Mercoledì 10 giugno 2020 ore 18 il Collegio dei Tecnici dell’Acciaio presenta la “LINEA GUIDA ALLA DETERMINAZIONE DEI REQUISITI DI ESECUZIONE IN ACCORDO ALLA NORMA UNI EN 1090-2”

Il terzo Quaderno del CTA è rivolto a Progettisti, Direttori dei Lavori, Collaudatori e Costruttori con l’obbiettivo di fornire uno strumento valido con il quale affrontare i requisiti di costruzione e controllo di prodotti in acciaio ad uso civile. Sono richiamate le principali norme afferenti e inerenti le strutture metalliche al fine di permettere una panoramica sufficientemente esaustiva e dettagliata degli adempimenti normativi che caratterizzano i prodotti da costruzione secondo gli intendimenti della Raccomandazione UE 305/2011 in connessione con le vigenti NTC.

Durante l’incontro, della durata di circa un’ora, saranno illustrati i contenuti dei vari capitoli e sarà possibile confrontarsi con gli autori, ponendo quesiti e confrontandosi su esperienze e problematiche professionali.

Per iscriversi all’incontro, che si terrà online attraverso la piattaforma Microsoft Teams, basta inviare una email a: cta@ctanet.it. Riceverete quindi il link per partecipare alla presentazione.

I partecipanti potranno acquistare il quaderno al prezzo agevolato di € 10 anzichè € 15.