Forum

Home Forum

Puoi porre un quesito sul FORUM CTA / COSTRUZIONI METALLICHE semplicemente cliccando sulla sezione di tuo interesse (oppure su “Discussioni Generali”) e poi su “Crea un nuovo topic”.

Il FORUM è aperto a tutti gli utenti, previo inserimento del proprio nominativo ed indirizzo email.

Riportiamo infine qui di seguito alcune regole di buon senso da seguire nell’uso del FORUM:

È vietato insultare, bestemmiare, aggredire verbalmente ed offendere chiunque (presente o meno nel gruppo di discussione), minacciare e/o promuovere comportamenti contrari alle leggi vigenti, in qualunque forma (aggressioni fanatico/religiose, politiche, sessuali, razziali, etc.).

Non è consentito allegare, richiedere, discutere di (o postare link che puntano verso) materiale illegale (file e immagini protetti da copyright, software piratato, etc.).

Non è consentito scrivere TUTTO MAIUSCOLO (o tutto in grassetto). Risulta meno facile e più faticoso da leggere.

È vietato effettuate SPAMMING. Inviti ad acquisti, abbonamenti, azioni che portano un qualunque vantaggio all’autore del post, non sono ammessi.

La pubblicità non è autorizzata. Un link verso un sito personale può essere inserito nella firma a condizione che il messaggio sia pertinente e non serva come alibi per una pubblicità nascosta.

Il mancato rispetto delle regole (di buon senso) sopra esposte comporterà la cancellazione del post e, nei casi più gravi, l’espulsione dal FORUM.