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Categoria: _REALIZZAZIONI, _REALIZATIONS

DUE “MAJOR STEEL BRIDGES” COSTRUITI DA CIMOLAI S.p.A. IN PERÙ: LO STRALLATO DI NANAY E QUELLO AD ARCO DI LA JOYA (CM 1/2025)

TWO MAJOR STEEL BRIDGES BUILT BY CIMOLAI S.p.A. IN PERU: THE CABLE-STAYED NANAY BRIDGE AND THE ARCH BRIDGE OF LA JOYA Negli ultimi anni, il Perù ha registrato uno sviluppo economico significativo, con una crescita media del PIL del 5% circa annuo dal 1999 al 2018. Durante questo periodo, il Paese è emerso come una […]

KONTRAPUNKT: IL PONTE SULLO SKURU (CM 6/2024)

PONTI DI SCAVALCO FERROVIARIO E DEL FIUME MOSELLA A THIONVILLE (CM 5/2024)

IL PONTE DEL PIRELLI 35 – UNA STRUTTURA INTEGRATA IN ACCIAIO NELL’ADEGUAMENTO SISMICO DI UN COMPLESSO EDILIZIO ESISTENTE A MILANO (CM 5/2024)

IL PONTE LEONARDO DA VINCI A SASSO MARCONI (BO): LA RICOSTRUZIONE RAPIDA DI UN’OPERA STORICA (CM 5/2024)

(CTA 2005) NUOVO PONTE SUL FIUME SOLIGO A PIEVE DI SOLIGO

(CTA 2005) PASSERELLA PEDONALE STRALLATA IN ZONA RUFFOLO (SIENA)

(CTA 2005) IL PONTE IN ACCIAIO SUL FIUME DORA BALTEA DELLA NUOVA LINEA FERROVIARIA AD ALTA VELOCITA’ TORINO-MILANO

(CTA 2005) VIADOTTI INSERITI NELL’AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DELLA VIABILITA’ DI ACCESSO AL NUOVO POLO FIERISTICO DI RHO-PERO

(CTA 2005) I VIADOTTI PIERUCCIA, VALPIANA E SORGENTE (MERCATELLO SUL METAURO – PU)

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