Giovedì 6 giugno 2019 alle ore 11.00 si svolgerà a Milano presso la Fondazione degli Architetti – Via Solferino 17; la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione di “Le Mondial du Bâtiment”.

Evento internazionale di riferimento del settore dell’edilizia e delle costruzioni con oltre 2.400 espositori francesi ed internazionali e più di 340.000 visitatori, Le Mondial du Bâtiment costituisce la più grande vetrina dell’innovazione del settore edilizio. Le Mondial du Bâtiment si terrà dal 4 all’8 novembre 2019 presso il Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, a Parigi, in Francia.

Batimat, Interclima e Idéobain unite per formare Le Mondial du Bâtiment, propongono ogni due anni un’offerta completa in termini di soluzioni, innovazioni, materiali e tecnologie nel settore delle costruzioni, dell’ingegneria climatica e dell’arredo bagno.

Nel 2019 Batimat compie 60 anni! Nel corso delle sue edizioni la fiera ha accolto oltre 6 milioni di operatori e ha presentato oltre 4.500 innovazioni nel settore dell’edilizia e della costruzione. 60 anni che hanno anche permesso di presentare oltre 12.000 prodotti e soluzioni per l’edilizia.

 

Per informazioni clicca qui.

Lascia un commento