(CTA 2019) LE PROVE IN GALLERIA DEL VENTO PER I DUE HANGAR CON STRUTTURA IN ACCIAIO DEL PARCO CARBONE DELLA NUOVA CENTRALE TERMOELETTRICA A DUBAI, UAE
(CTA 2019) AMPLIAMENTO DEL PORTO DI ITAPOÁ: PROGETTAZIONE E MESSA IN OPERA DELLA FONDAZIONE DELLA NUOVA BANCHINA PORTUALE
(CTA 2017) IL VIADOTTO MUZZA SUL COLLEGAMENTO AUTOSTRADALE DI CONNESSIONE TRA LE CITTA’ DI BRESCIA E MILANO
(CTA 2017) LA BANCHINA PRINCIPALE DELLA BASE MARINA CON CANTIERE DI COSTRUZIONE DI STRUTTURE OFFSHORE SAIPEM A GUARUJA’, BRASILE
LE PROVE IN GALLERIA DEL VENTO per i due hangar con struttura in acciaio del parco carbone della nuova centrale termoelettrica di Dubai, UAE (CM 5/2019)
THE MOBILE STRUCTURE FOR THE CONSTUCTION OF THE NEW MARINE CONTAINER TERMINAL IN HAIFA PORT, ISRAEL — LA STRUTTURA MOBILE PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO TERMINAL CONTAINER DEL PORTO DI HAIFA IN ISRAELE (CM 6/2018)
(CTA 2015) RESISTENZA DI TRAVI METALLICHE A DOPPIO T DOTATE DI IRRIGIDENTI LONGITUDINALI SOGGETTE A CARICHI TRASVERSALI CONCENTRATI —– PATCH LOADING OF LONGITUDINALLY STIFFENED WEBS
(CTA 2015) IL PONTE INTEGRALE PER IL NUOVO SVINCOLO AUTOSTRADALE VALLE DEL RUBICONE SULL’AUTOSTRADA A14 —– THE INTEGRAL BRIDGE FOR VALLE DEL RUBICONE A14 EXIT
(CTA 2015) UN METODO PER L’ANALISI INTEGRATA TERRENOSTRUTTURA DI PONTI INTEGRALI —– AN INTEGRATED SOIL-STRUCTURE METHOD FOR THE STATIC ANALYSIS OF INTEGRAL BRIDGE